Contattaci su WhatsApp
IN OFFERTA Parassikil collare Visualizza ingrandito

Parassikil collare piccolo

Collare antiparassitartio per cani di taglia piccola/media

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile


Notify me when available

13,50 €

Dettagli

Parassikil è il nuovo collare antiparassitario per cani di Formevet. E' un trattamento completo di prevenzione contro pulci e zecche nel cane ed assicura una protezione fino a 7 mesi contro le zecche e 10 mesi contro le pulci. Il collare è molto semplice da applicare ed è possibile rimuoverne la parte in eccesso, tagliandola. E' inoltre resistente all'acqua e al'umidità in quanto le sue proprietà restano inalterate. Non va rimosso durante tutto il periodo di durata per maggiore efficacia. 

Il prodotto si presenta in due taglie: Collare antiparassitario per cani di taglia piccola e media (lunghezza 48 cm - regolabile), Collare antiparassitario per cani di taglia grande (lunghezza 65 cm - regolabile).

Ingredienti

  • Indicazione dei principi attivi: 100 g di collare contengono 15 g di diazinone.

Suggerimenti

Non usare su femmine in gestazione o allattanti. Non usare su animali malati o convalescenti. Non usare su cuccioli di meno di 3 mesi d’età. Non usare su animali con estese lesioni della pelle. Non usare in caso di ipersensibilità accertata al principio attivo o ad uno qualsiasi degli eccipienti.