Contattaci su WhatsApp
IN OFFERTA Seresto Collare cani Visualizza ingrandito

Seresto Collare cani +8 KG

Collare antiparassitario per pulci e zecche.

Maggiori dettagli

Spedizione entro 6 giorni lavorativi!

33,00 €

Dettagli

SERESTO E' UN COLLARE ANTIPARASSITARIO INNOVATIVO REALIZZATO CON UN'INNOVATIVA STRUTTURA POLIMERICA (Polymer Matrix ) CHE IMMAGAZZINA I PRINCIPI ATTIVI ALL'INTERNO DEL COLLARE E LI RILASCIA GRADUALMENTE SOLO DOPO CHE E' STATO INDOSSATO FORNENDO UN RILASCIO GRADUALE E COSTANTE DI TALI PRINCIPI ATTIVI PER UNA PROTEZIONE CHE DURA FINO A 8 MESI.

SERESTO E' INODORE E RESISTENTE ALL'ACQUA: PROPRIO GRAZIE ALLA STRUTTURA POLIMERICA E' POSSIBILE EFFETTUARE ALL'ANIMALE IL SOLITO LAVAGGIO CON SHAMPOO ED E' POSSIBILE ANCHE L'IMMERSIONE IN ACQUA SENZA RIDURRE SIGNIFICATIVAMENTE L'ATTIVITA' DEI PRINCIPI ATTIVI.

INDICAZIONI D'USO PER SERESTO COLLARE :Trattamento e la prevenzione dell'infestazione da pulci (Ctenocephalides felis) per 7-8 mesi. L'efficacia contro le pulci inizia immediatamente dopo l'applicazione del collare. Protegge l'ambiente circostante l'animale dallo sviluppo di larve di pulci per 8 mesi. Il prodotto puo' essere utilizzato come parte di una strategia di trattamento per il controllo della Dermatite Allergica da Pulci (DAP). Il prodotto fa per 8 mesi una persistente efficacia acaricida (abbattente) contro le infestazioni da zecche (Ixodes ricinus, Rhipicephalus sanguineus, Dermacentor reticulatus) e un'efficacia repellente (anti-feeding) contro le infestazioni da zecche (Ixodes ricinus, Rhipicephalus sanguineus). Il prodotto e' efficace contro larve, ninfe e zecche adulte. Le zecche gia' presenti sul cane prima del trattamento potrebbero non essere uccise entro 48 ore dopo l'applicazione del collare e restare attaccate e visibili. Si raccomanda pertanto di rimuovere tali zecche al momento dell'applicazione. La prevenzione delle infestazioni da nuove zecche inizia entro due giorni dopo l'applicazione del collare. Trattamento dell'infestazione da pidocchi pungitori/masticatori (Trichodectes canis). Idealmente, il collare dovrebbe essere applicato prima dell'inizio della stagione delle pulci o delle zecche.