Contattaci su WhatsApp
Purina Pro Plan Veterinary Diets En Gastrointestinal Cane 400 G Visualizza ingrandito

Purina Pro Plan Veterinary Diets En Gastrointestinal Cane 400 G

Alimento umido specifico per alimentare i cani con problemi digestivi. Adatto sia per cuccioli che per cani adulti, con ingredienti molto digeribili, che non sovraccaricano l'apparato gastrointestinale, favorendo una migliore assimilazione dei nutrienti da parte dell'organismo.

Maggiori dettagli

Consegna in 3/7 giorni lavorativi dalla conferma d'ordine! SPEDIZIONE STANDARD GRATUITA, CON UN ORDINE MINIMO DI €60,00

4,50 €

Dettagli

Purina Pro Plan Veterinary Diets En Gastrointestinal è un alimento umido specifico che soddisfa le esigenze dei cani con problemi digestivi. Questo alimento umido di qualità Premium è adatto sia per cuccioli che per cani adulti e contribuisce all'ottimale apporto di nutrienti all'organismo di Fido.

Purina Pro Plan Veterinary Diets En Gastrointestinal è composto da ingredienti molto digeribili, che non sovraccaricano l'apparato gastrointestinale e che favoriscono una migliore assimilazione dei nutrienti da parte dell'organismo.

La ricetta è povera di grassi, contribuendo così a ridurre al minimo le difficoltà nella digestione dei grassi. Contiene acidi grassi e olio di noce di cocco, per una facile digestione.

Inoltre racchiude fibre che contribuiscono a migliorare la consistenza delle feci. Questo cibo umido è molto gustoso e risulta molto appetibile anche per cani che hanno poco appetito a causa di diversi disturbi.

Tutte le caratteristiche di Purina Pro Plan Veterinary Diets En Gastrointestinal: 
 

  • alimento umido dietetico di qualità Premium per cuccioli e cani adulti
  • indicato come supporto nutrizionale per disturbi dell'apparato digerente
  • componenti molto digeribili: per l'apporto ottimizzato di nutrienti all'organismo del cane e la riduzione del carico per l'apparato digerente
  • pochi grassi: può ridurre al minimo i problemi legati alla lipolisi
  • acidi grassi a catena media derivati dall'olio di noce di cocco: facili da digerire e assimilare
  • fibre solubili e insolubili: per migliorare la consistenza delle feci
  • molto gustoso e appetibile
  • bilanciato e pregiato: fornisce al cucciolo tutto ciò di cui ha bisogno per lo sviluppo e assicura un'alimentazione completa al cane adulto.

Componenti: carne e derivati animali, cereali, uova e derivati dell'uovo, minerali, oli e grassi, derivati vegetali. Componenti facilmente digeribili: cuore, fegato, uovo in polvere, riso. Additivi: Additivi fisiologico-nutrizionali: vitamina A (1.430 UI/kg), vitamina D3 (200 UI/kg), vitamina E1 (41 mg/kg), [3b202] (0,8 mg/kg), vitamina E4 (5,1 mg/kg), vitamina E5 (7.4 mg/kg), [3b605] (101.7 mg/kg). Componenti analitici: Proteine gregge 8.0 %, Grassi greggi 4.5 %, Fibre grezze 1.0 %, Ceneri gregge 2.0 %, Umidità 72.5 %.